Categories
EVENTI CONSIGLIATI

PAN (SALA PAN) / L.SALLUSTO

gAlla ilas, in occasione dell’evento Behance Portfolio Reviews 2015 riparte il ciclo annuale di incontri gratuiticon gli esperti del mondo della comunicazione, ospiti alla ilas per un incontro-dibattito sulla professione di Designer, il racconto della propria esperienza professionale, i successi, gli aneddoti più curiosi e interessanti, il proprio punto di vista sul futuro della professione, in un seminario gratuito aperto non solo agli studenti ma anche al pubblico e agli addetti ai lavori.

Il 23 maggio alle ore 12.00, un incontro con Lisa Sallusto, Head of Operations di Fotolia Italia, sulle nuove opportunità per giovani creativi e fotografi.

Lisa Sallusto incontrerà gli autori Fotolia e i fotografi, i grafici e i videomaker che già collaborano con Fotolia o altre agenzie Microstock o nuovi autori che sono interessati ad approfondire le dinamiche e le modalità di collaborazione nella vendita online di risorse creative royalty free. L’intervento punta a fornire spunti ed orientamento utili ad ottimizzare i tempi e i risultati di vendita del proprio portfolio.

Fotografi e grafici registrati all’evento potranno ricevere consigli personalizzati su come migliorare la propria esperienza di collaborazione con Fotolia.

Un’opportunità interessante sia per chi già lavora in ambito Microstock che per chi vuole cimentarsi in questa attività in crescita esponenziale in Italia e nel mondo.

L’evento è aperto a studenti ilas, addetti ai lavori, studenti provenienti da altre facoltà o istituti privati. 

Nota Bene: per partecipare all’evento è necessario stampare il PASS e consegnarlo all’ingresso delle sale presso cui si svolgono i vari eventi. Un solo accredito per ogni nominativo.
Più semplicemente, il partecipante può visualizzare sullo schermo del proprio smartphone il QR code presente nel PASS e mostrarlo all’ingresso per il check-in automatico.

Chi è LISA SALLUSTO

Napoletana e cittadina del mondo, Lisa è una digital pioneer e startupper di successo, con una lunga e variegata esperienza di marketing e comunicazione in ambito digitale, sia in Italia che all’estero. Ha lanciato il sito e la community Fotolia in Italia nel 2006 e tuttora è alla guida del mercato italiano.

Fotolia, divenuta la banca immagini leader in Europa per contenuti creativi in licenza royalty free, fa parte del gruppo Adobe dall’inizio del 2015. Fotolia è una immensa vetrina internazionale e piattaforma di vendita online per centinaia di migliaia di Autori, cui è data l’opportunità di distribuire le proprie creazioni su un mercato composto da oltre 5 milioni di media buyer nel mondo: editori, pubblicitari, webmaster, stampatori, professionisti, PMI, multinazionali, pubblica amministrazione, televisioni e centri di produzioni video e cinematografici.

Negli anni, alla guida di Fotolia Italia, Lisa ha supportato numerosi fotografi e creativi digitali emergenti nel raggiungimento di risultati ottimi – a volte eclatanti – nella vendita di immagini stock.

Informativa sulla privacy

Ai sensi dell’articolo 13 del Decreto legislativo 30 Giugno 2003, n. 196 – Codice in materia di protezione dei dati personali, vi comunichiamo che l’informativa completa sulla privacy della Ilas Srl è disponibile all’indirizzo http://www.ilas.com/privacy

La prenotazione di ogni evento e l’invio della form compilata comporta l’implicito consenso al trattamento dei dati. 

Top of Form

Bottom of Form

PAN (SALA PAN) / L.SALLUSTO

Sala PAN – PAN Palazzo delle Arti di Napoli Via dei Mille, 60
80121 Napoli
NApoli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *